Realizzazione siti web personalizzati - FPC di Fasani Paolo

Vai ai contenuti

Realizzazione siti web personalizzati

Servizi Offerti


In Italia crescono sempre di più gli utenti internet (sono 16,6 milioni, dati Nielsen) e grazie alla banda larga aumenta anche il tempo di navigazione in rete.
Essere presenti in internet con il proprio sito è ormai d’obbligo per le attività commerciali, così come per ogni azienda che mira a espandersi e/o migliorare la propria attività.
Con un investimento economico relativo, è possibile far conoscere il proprio lavoro, i servizi offerti ed i prodotti veicolati ad un pubblico molto più vasto rispetto a quanto si può fare con altri mezzi di comunicazione.
Moltissimi clienti potenziali cercano prodotti, servizi e personale attraverso internet.

La mancata presenza è quindi un’occasione persa.

La presenza costante sul web, garantisce ad ogni Azienda di:

  •   Aumentare la propria visibilità

  •   Far conoscere l’azienda;

  •   Pubblicizzare i propri prodotti e servizi;

  •   Aumentare la propria quota di mercato con nuovi clienti;

  •   Interagire con il cliente, anche potenziale;

  •   Ridurre i costi di pubblicità

  •   Migliorare la qualità del servizio fornendo al Cliente un trattamento spesso personalizzato

Il vostro sito web contribuisce ad incrementare (il successo) la produttività della vostra azienda?

Molti proprietari d’azienda hanno scelto di avere un sito internet, ma il vostro è quello giusto? Le funzioni di un sito internet sono molteplici: il sito deve comunicare delle informazioni, immagazzinare i dati dei clienti, vendere dei prodotti e molto altro. Il vostro sito cosa si propone di ottenere?

È importante che le informazioni contenute siano di facile accesso per evitare che i clienti debbano cercare a lungo i dettagli di loro interesse. Pagine semplici con le informazioni di base necessarie incrementeranno le vendite.

Vi preghiamo di porvi le seguenti domande:

  •  Avete contatti settimanali con i vostri clienti?

  •  Inviate regolarmente ai vostri clienti aggiornamenti sui vostri prodotti e servizi?

  •  Qual è la visibilità del vostro sito sui motori di ricerca più importanti come Google e Yahoo?

  •  Avete una pagina Facebook dedicata alla vostra azienda?

  •  Controllate le statistiche del sito per rintracciare il numero e la qualità dei visitatori e per scoprire quali pagine sono le più visitate dai clienti e quali sono i prodotti e i servizi più cliccati?


Il vostro sito internet può fare tutto ciò?

Se la risposta è no, potreste perdere diverse opportunità di vendita. Un sito internet che funzioni deve essere chiaro e preciso, deve interessare i clienti ai servizi ed ai prodotti della vostra azienda anche con l'aiuto di una newsletter informativa.

Torna ai contenuti